Vai al contenuto principale

Collaborazioni e Borse di Studio 

         La scadenza è fissata per le 23:59 di martedì 2 ottobre 2018.

N.B.: è possibile scaricare la modulistica per le collaborazioni assegnate utilizzando come browser Internet Explorer o Mozilla Firefox.

IMPORTANTE: le/i titolari di assegni di collaborazione didattica integrativa devono consegnare il modulo di accettazione e stipulare il contratto PRIMA di iniziare l'attività.

Il modulo di accettazione (e l'eventuale nullaosta) dev'essere firmato e consegnato all'Area Didattica del Polo di Scienze della Natura secondo una delle seguenti modalità: 


La consegna del modulo deve avvenire ENTRO giorno mese anno e comunque prima dell'inizio dell'attività per consentire alla segreteria dell'Area Didattica del Polo di Scienze della Natura di predisporre il contratto.
Si invita a contattare la/il responsabile della collaborazione per prendere accordi su orari e modalità di svolgimento dell'attività e far firmare il modulo di accettazione.
Qualora si fosse in posizione utile per più collaborazioni ma impossibilitati a svolgere tutte le attività è necessario consegnare il modulo di rinuncia (con le stesse modalità del modulo di accettazione) per consentire alla segreteria del Polo di Scienze della Natura di scorrere le graduatorie.

 

Ultimo aggiornamento: 03/08/2020 08:21

Location: https://www.farmacia-dstf.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!