Vai al contenuto principale

Incontro con gli studenti riserva - bando Erasmus per studio 2017-18

Pubblicato: Giovedì 23 marzo 2017

Il  31 marzo alle ore 10.00 in aula C, è previsto un incontro per la riassegnazione dei posti residui del bando erasmus per studio.
La riassegnazione verrà fatta sulla base di un'unica graduatoria in cui tutte le riserve sono posizionate sulla base del punteggio ottenuto in prima graduatoria.
Gli studenti non vincitori in prima graduatoria, sono invitati a verificare tra i posti ancora disponibili, quale potrebbe essere oggetto della loro scelta. Ricordiamo che coloro che intendono utilizzare la borsa per svolgere la tesi, devono obbligatoriamente contattare i referenti/relatori della destinazione ancora disponibile che intendono scegliere.

Si ricorda che la partecipazione all'incontro è obbligatoria. Chi non potesse partecipare per validi motivi, può delegare una terza persona dandone tempestiva comunicazione all'indirizzo: erasmus.farmacia@unito.it, indicando il nominativo del delegato.

Agli studenti riserva che non si presentano all'incontro di persona o attraverso un delegato, verranno assegnati dalla Commissione eventuali posti ancora liberi dopo le scelte effettuate dai presenti.

La Commissione Erasmus del DSTF

Ultimo aggiornamento: 28/03/2017 14:44

Non cliccare qui!