Vai al contenuto principale

prova in itinere di biochimica - osservazioni sui risultati

Pubblicato: Lunedì 12 gennaio 2009 da Amministratore

Da parte di alcuni studenti ammessi alla prova orale con un punteggio basso sono pervenute richieste di visione anticipata della prova scritta.

La richiesta non può essere accolta in quanto il commento della prova scritta è parte integrante della prova orale. Poiché, però, tale richiesta deriva presumibilmente dall’intenzione di verificare l’opportunità di accettare o meno il voto, si precisa quanto segue (già anticipato a lezione), al fine di fornire elementi utili alla decisione:

la prova orale consisterà in un commento della prova scritta cui seguiranno due domande sulla parte restante del programma. L’incremento di punteggio per la prova orale non sarà superiore a 13.

Con una prova scritta di 11-12 si potrà quindi arrivare ad un punteggio complessivo non superiore a 24-25 (con un orale impeccabile);

Gli studenti che, sulla base delle suddette valutazioni, scelgono di non accettare il voto e ridare l’esame possono, se interessati, presentarsi per visionare la prova scritta domani 28 gennaio alle ore 15.

 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 27/01/2009 16:02

Location: https://www.farmacia-dstf.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!