Vai al contenuto principale

Richieste di esonero dal test 2020-21: esito

Pubblicato: Giovedì 23 luglio 2020

CANDIDATI NON IDONEI

Elenco dei candidati non idonei:
https://drive.google.com/file/d/1onUv1Gu3RqXDFw4PIGzIJ-_2YGw5BOR0/view?usp=sharing

Per i candidati dichiarati non idonei per "assenza dei requisiti", la pubblicazione in questo elenco costituisce "preavviso di rigetto". Ai sensi dell'art. 10-bis della L. 241/90, gli interessati possono chiedere la rivalutazione entro il 6 agosto scrivendo a angelogianni.ambrosio@unito.it e indicando in modo preciso in quale parte della documentazione già inviata o reperibile d'ufficio è ravvisabile il possesso dei requisiti previsti dal regolamento: https://drive.google.com/file/d/1VrXTOtq0B7fmKX1RyyyAYLiabyPL4Z6u/view

I candidati dichiarati non idonei per "scadenza dei termini" o "domanda incompleta" sono definitivamente esclusi dalla possibilità di fruire del beneficio in quanto inadempienti rispetto alle richieste dell'avviso.

 

CANDIDATI IDONEI O DA RIVALUTARE

Elenco dei candidati idonei o da rivalutare:
https://drive.google.com/file/d/1x0up04vvcUVwcZQl5FQlZx3gV3m6RRJx/view?usp=sharing

Tutti i candidati evidenziati in verde sono ammessi al beneficio dell'esonero dal test per l'a.a. 2020-21 e saranno collocati (indicativamente) come indicato nella colonna "ammissibile a".

La candidata H.S. è invitata a inviare l'autocertificazione aggiornata entro il 31 agosto a angelogianni.ambrosio@unito.it al fine di ottenere la rivalutazione. 

A causa dell'elevato numero di studenti ammissibili a CTF2, due studenti sono "idonei ma non ammessi" e uno studente "da rivalutare non ammesso". L'ammissibilità è subordinata alle eventuali rinunce da parte degli studenti precedenti in graduatoria.
I candidati in posizione 7 e 8 (quest'ultimo previa presentazione dell'autocertificazione aggiornata entro il 31 agosto a angelogianni.ambrosio@unito.it al fine di ottenere la rivalutazione) possono chiedere l'ammissione a FAR2 in alternativa a CTF2, in quanto per tale annualità vi sono posti disponibili. In tal caso possono segnalare tale intenzione scrivendo a angelogianni.ambrosio@unito.it

Tutti gli studenti ammessi saranno contattati nel corso delle prossime settimane: saranno fornite tutte le informazioni relative alle convalide e alle procedure amministrative nonché i "nullaosta" per il trasferimento. Prego cortesemente di non scrivere email per ragioni diverse da quelle indicate in questo avviso e di attendere con fiducia di essere ricontattati.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2020 14:53

Non cliccare qui!