Vai al contenuto principale

Borsa di studio Ordine dei Farmacisti 2021-22 - Graduatoria

Pubblicato: Mercoledì 12 gennaio 2022

L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Torino mette a concorso per l’a.a. 2021/2022 l’assegnazione di 8 Borse di studio ciascuna del valore di 1.000,00 € finalizzate a coprire le spese sostenute dallo studente per l’iscrizione e per l’acquisto parziale del materiale didattico:

  • 2 Borse di studio per il II anno,
    rispettivamente una al Corso di Laurea Magistrale in Farmacia e l’altra al Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;

  • 2 Borse di studio per il III anno 
    Corso di Laurea Magistrale in Farmacia;

  • 3 Borse di studio per il IV anno,
    rispettivamente due al Corso di Laurea Magistrale in Farmacia ed una al Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;

  • 1 Borsa di studio per il V anno 
    Corso di Laurea Magistrale in Farmacia.

  • Sono ammessi a partecipare gli studenti in corso regolarmente iscritti agli anni successivi al primo del Corso di Laurea Magistrale in Farmacia.
  • Sono ammessi a partecipare gli studenti in corso regolarmente iscritti agli anni II e IV del Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.
  • Non possono partecipare gli studenti con valori I.S.E.E. superiori ai 23.253,00 euro.
  • Non possono concorrere studenti che nel periodo considerato abbiano usufruito di altre Borse di studio a qualsiasi titolo conferite.

Le Borse di studio saranno assegnate in base ad una graduatoria di merito, che terrà conto del numero e della votazione degli esami sostenuti entro la prima sessione del primo semestre e dell’autocertificazione del reddito.


I candidati che intendano presentare domanda per l’assegnazione della borsa di studio dovranno produrre la domanda di partecipazione, secondo il modello allegato al bando, l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità (da chiedere ad un centro di assistenza fiscale), il certificato degli esami sostenuti e copia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda, corredata di allegati, dovrà essere spedita via email in formato pdf, con la firma apposta in calce al seguente indirizzo di posta elettronica: dstf-redazione@unito.it entro il 15 marzo. La mail dovrà avere per oggetto: "domanda Borsa di studio Ordine Farmacisti e DSTF – Nome Cognome"
La graduatoria sarà resa pubblica sul sito dell’Offerta formativa del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco al seguente url: www.farmacia-dstf.unito.it entro il 31 marzo p.v..

L’erogazione delle borse è prevista nel mese di aprile. La Commissione che provvederà all’assegnazione delle Borse di studio sarà così composta:

  • Prof.ssa Patrizia Rubiolo – Direttrice del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco
  • Dott. Mario Giaccone - Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Torino
  • Prof.ssa Paola Brusa, DSTF - Università degli Studi di Torino e Segretaria dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Torino

 

Graduatoria

La graduatoria è visibile cliccando qui.


I/le candidati/e vincitori/ici sono evidenziati in verde.

Il punteggio assegnato tiene conto del merito (CFU e media) e del reddito, bilanciando al 50% i due parametri.



In allegato il bando e il modulo da compilare

Ultimo aggiornamento: 04/04/2022 19:09

Location: https://www.farmacia-dstf.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!