Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Borsa di studio per laureate/i in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblicato: Giovedì 7 gennaio 2021

L'Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo ha bandito per una borsa di studio per laureate/i in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per lo svolgimento di un progetto di Farmacovigilanza presso la S.C. Farmacia Ospedaliera.

L’importo complessivo della borsa di studio è di € 26.500,00 per un impegno orario di 30 ore settimanali per 18 mesi ed implica incompatibilità con la sussistenza di un lavoro dipendente con ente pubblico o privato e con qualsiasi altra attività retribuita svolta presso enti pubblici o privati e che l’Azienda comunque si riserva la facoltà a sua discrezione e motivando compiutamente, di rilasciare specifiche autorizzazioni in caso di attività svolte part-time e non incompatibili con l’attività oggetto della borsa di studio.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal bando.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura informatica, con le modalità descritte nel bando.

Consulta il bando 

Per informazioni:
Servizio Personale sede di Cuneo - Corso Carlo Brunet n. 19/A
Telefono +39 0171 643353 
www.ospedale.cuneo.it

Ultimo aggiornamento: 07/01/2021 16:06

Non cliccare qui!