Vai al contenuto principale

Informativa per gli studenti che hanno frequentato il corso di Analisi dei Medicinali II nell'a.a. 2015/2016 o precedenti

Pubblicato: Martedì 25 ottobre 2016 da Giulia Caron

Premesso che gli appelli del 25 gennaio, 20 febbraio e 20 aprile 2017 risultano straordinari per gli studenti che hanno già frequentato il corso negli scorsi anni accademici, si comunica che, relativamente al I modulo, gli studenti potranno scegliere se sostenere l'esame secondo le modalità ed il programma delle prof.sse Visentin e Caron o secondo le modalità ed il programma della prof.ssa Lazzarato. Per quanto riguarda il II modulo resta tutto invariato.
A partire dall'appello del 21 giugno 2017, per I e II modulo, tutti gli studenti dovranno sostenere l'esame con il nuovo docente, secondo il nuovo programma e con le nuove modalità senza possibilità di scelta.
In via del tutto eccezionale, per gli studenti che avessero già superato la prova scritta relativa al I modulo di Analisi dei Medicinali II e non avessero ancora superato la prova scritta e l'esame orale finale del II modulo, si concede una proroga sulla validità della prima prova.

Relativo ai corsi di:
    Ultimo aggiornamento: 25/10/2016 16:19

    Non cliccare qui!