Vai al contenuto principale

Borsa di studio Marco Antonetto a.a. 2014-15

Pubblicato: Giovedì 12 marzo 2015

La Marco Antonetto Farmaceutici SPA mette a concorso per l’a.a. 2014/2015 l’assegnazione di 4 borse di studio annuali, ciascuna del valore di 1.200,00 € circa.

Sono ammessi a partecipare gli studenti in corso regolarmente iscritti agli anni successivi al primo del Corso di Laurea Magistrale in Farmacia.

Non possono concorrere studenti che nel periodo considerato abbiano usufruito di altre borse di studio a qualsiasi titolo conferite.

Le borse di studio saranno assegnate in base ad una graduatoria di merito, che terrà conto del numero e della votazione degli esami sostenuti entro la prima sessione del primo semestre e dell’autocer­tificazione del reddito.

I candidati che intendano presentare domanda per l’assegnazione della borsa di studio dovranno produrre la domanda di partecipazione, secondo il modello allegato al bando, l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità (da chiedere ad un centro di assistenza fiscale), il certificato degli esami sostenuti e copia di un documento di identità in corso di validità.

Non possono partecipare gli studenti con valori I.S.E.E. superiori ai 27.000,01 euro.

La domanda, corredata di allegati, dovrà essere presentata in busta chiusa dal 23 febbraio al 27 marzo a mano presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco in Via Pietro Giuria, 15 – 10126 Torino nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12; oppure spedita via email in formato pdf, con la firma apposta in calce e copia di un documento di identità, al seguente indirizzo di posta elettronica: dstf-redazione@unito.it

La mail dovrà avere per oggetto: domanda borsa di studio Marco Antonetto – Nome Cognome

La graduatoria sarà resa pubblica sul sito dell’Offerta formativa del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco al seguente url: www.farmacia-dstf.unito.it entro il 10 aprile. L’erogazione delle borse è prevista entro la fine del mese di aprile.

La Commissione che provvederà all’assegnazione delle borse di studio sarà così composta:

  • Dott. Massimo Antonetto, Marco Antonetto SPA
  • Prof. Carlo Bicchi, DSTF - Università degli Studi di Torino
  • Prof.ssa Paola Brusa, DSTF - Università degli Studi di Torino

Bando in formato pdf

Domanda

Ultimo aggiornamento: 19/11/2014 09:19

Non cliccare qui!