Vai al contenuto principale

TEST DI AMMISSIONE 2015-16

Pubblicato: Mercoledì 26 agosto 2015

Il test sarà unico per entrambi i corsi di laurea magistrale e si svolgerà il 10 settembre alle ore 14 nei locali di Torino Esposizioni.

E' possibile esercitarsi al test con le domande da cui vengono selezionati i quesiti di fisica, matematica, chimica e biologia.

Bando

Rettifica Responsabile del procedimento

 

AGGIORNAMENTO DEL 27/08/2015

E' disponibile la ripartizione dei candidati per aula e sportello di registrazione

INDICAZIONI PRATICHE

L'appello inizierà indicativamente alle ore 14 nel piazzale antistante i locali di Torino Esposizioni.
Quando i candidati verranno chiamati, potranno accedere all'aula assegnata e presentarsi alla postazione di registrazione.

I candidati assegnati all'aula TE8 o TE9, che si trovano al piano rialzato, ma non fossero in condizioni di salire le scale, possono contattare angelogianni.ambrosio@unito.it per essere ricollocati in un'aula accessibile.

I candidati dovranno avere con sé un documento di identità valido e la ricevuta del versamento.


Tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento della prova saranno forniti, quindi andranno riposte borse e cartelle lontano dal proprio banco (si potrà trattenere un numero limitato di oggetti, quali ad esempio una bottiglia d'acqua, caramelle ecc.) e sarà tassativamente vietato avere con sé telefoni (anche se spenti), tablet o altri dispositivi elettronici. I candidati che contravverranno a questa regola o alle indicazioni della commissione saranno automaticamente esclusi dalla graduatoria.
Chi lo desidera potrà consegnare il cellulare al servizio di vigilanza (verrà riposto in una busta sigillata su cui sarà scritto il nome e potrà essere recuperato al termine della prova), in alternativa potrà essere lasciato nella borsa (spento).


Durante le operazioni di riconoscimento e registrazione è ancora consentito abbandonare l'aula (al massimo un candidato alla volta) consegnando un documento di identità alla commissione prima di uscire. Al termine delle operazioni, le porte verranno chiuse e non sarà più consentito uscire né entrare per tutta la durata dalla prova.

 

ESONERATI DAL TEST DI AMMISSIONE

Sono disponibili gli esiti delle istanze di esonero dal test di ammissione presentate prima del 20 luglio.
Ai sensi dell'art. 10 bis della Legge 241/90, l'interessato che ritenga che la propria istanza sia stata respinta per errore ha tempo fino alle ore 14 di lunedì 3 agosto per inviare ad angelogianni.ambrosio@unito.it una email avente ad oggetto "diniego esonero test" contenente gli elementi che si ritengono utili ad ottenere una rivalutazione dell'esito.

E' ancora possibile inoltrare richiesta di esonero fino all'esaurimento dei posti. D'ora innanzi le istanze verranno accolte in base all'ordine di ricezione (approfondisci). L'esito delle istanze inoltrate successivamente al 20 luglio viene inviato esclusivamente via email.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2015 12:28

Non cliccare qui!