Vai al contenuto principale

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Riapertura termini avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera presso la S.C. Farmacia

Pubblicato: Mercoledì 27 gennaio 2016

Bollettino Ufficiale Regione Piemonte del 28/01/2016

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Riapertura termini - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione del progetto dal titolo "Potenzialità e impatti dell'attività diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell'evolversi del quadro normativo" presso la S.C. Farmacia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Requisiti:

  • Diploma di Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;
  • Idoneità fisica allo svolgimento delle attribuzioni oggetto dell'incarico.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, fatta eccezione per l'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti che potrà eccezionalmente essere anche posteriore allo svolgimento della selezione, purché formalmente attestata dal candidato prima della sottoscrizione del relativo contratto individuale.

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
  • Conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi di Microsoft Office.

L'eventuale possesso del titolo preferenziale (da documentare nell'ambito del curriculum formativo e professionale) potrà costituire oggetto di particolare valutazione nell'ambito dei titoli di merito secondo le indicazioni della Commissione Esaminatrice.

Il contratto avrà durata di 12 mesi con un impegno di accessi giornalieri durante l'intera settimana lavorativa per ottenere una copertura significativamente continuativa nell'arco della giornata (corrispondente, a titolo meramente indicativo, ad un impegno orario di circa 30/35 ore settimanali) e con un compenso complessivo lordo di Euro 18.000,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte secondo le modalità previste dal bando.

BANDO

Ultimo aggiornamento: 08/02/2016 11:26

Non cliccare qui!