Vai al contenuto principale

PIANO CARRIERA

Pubblicato: Mercoledì 11 ottobre 2017

E' attiva la procedura per la compilazione del piano carriera.
Il piano carriera va compilato e confermato OGNI ANNO per poter avere nel libretto le attività aggiornate.

Gli studenti fuori corso di un anno possono (ma non sono obbligati) modificare il piano. Gli studenti fuori corso da più di un anno non devono e non possono attualmente modificare il piano online (se desiderassero apportare modifiche devono rivolgersi alla segreteria studenti). E' possibile che nelle prossime settimane sia attivata la procedura online anche per studenti fuori corso da oltre un anno, ma l'informazione è ancora da confermare.

Gli studenti del primo anno di Farmacia e CTF riceveranno istruzioni dettagliate il primo giorno di lezione.

Gli studenti che intendono prolungare la tesi devono inserire i codici nel piano (si veda la pagina "come fare per -> domanda di laurea" per maggiori dettagli).

Gli studenti di CTF che hanno effettuato il passaggio di ordinamento nel 2016-17 NON devono modificare il piano online (come comunicato in una precedente email). Non è necessario inserire ora il "prolungamento tesi": l'iter per caricare questi cfu è ancora in fase di definizione e sarà comunicato al più presto.

Gli studenti di CTF che hanno effettuato il passaggio di ordinamento nel 2017-18 devono accertarsi di compilare il piano basato sul nuovo ordinamento per poter avere le convalide degli esami già sostenuti, quindi è opportuno che adempiano al più presto. Attenzione: l'indirizzo inserito nel piano deve corrispondere a quello segnalato nella domanda di passaggio. Nel caso in cui vogliate modificare la scelta precedentemente comunicata è necessario inviare a angelogianni.ambrosio@unito.it una email con oggetto "CAMBIO INDIRIZZO" entro domenica 22 ottobre.

Domanda frequente:  "Ho cambiato le attività libere ma continuo a vedere nel libretto anche quelle che avevo inserito l'anno scorso. Come faccio a toglierle?"
Risposta: non si possono togliere ma non è un problema (non è necessario sostenere l'esame).

Per approfondimenti: https://www.unito.it/servizi/lo-studio/piano-carriera

Ultimo aggiornamento: 26/10/2017 09:13

Non cliccare qui!